ABBONAMENTI

Abbonamenti fase 2

In questa prima fase di riapertura dove regna l'incertezza abbiamo deciso di creare un solo abbonamento senza impegni a lungo termine

  • Iscrizione: temporaneamente sospesa

  • Abbonamento singolo corso: € 10 settimanali

  • Abbonamento sala pesi: € 10 settimanali

*Per garantire la possibilità al maggior numero di persone di usufruire della palestra sarà possibile scegliere un singolo corso o la sala pesi.

Qualora si intenda partecipare a più di un corso o un corso + la sala pesi si dovrà sottoscrivere più di un abbonamento.

E il mio vecchio abbonamento?

Il tuo abbonamento è ancora attivo?

  • Sì, ed è un abbonamento open:  puoi scegliere se congelare il tuo abbonamento, e nel frattempo usufruire della palestra sottoscrivendo uno degli abbonamenti della fase due oppure continuare ad utilizzare il tuo open, che sarà però limitato alla sola sala pesi o ad un singolo corso.
     

  • Sì, ed è un abbonamento solo sala pesi puoi continuare ad utilizzare il tuo abbonamento fino alla sua naturale scadenza.
     

  • No, il mio abbonamento è scaduto per continuare ad allenarti in palestra durante questa fase due dovrai sottoscrivere uno degli abbonamenti della fase due.

 

Nel momento in cui si tornerà alla normalità, tutti il tempo degli abbonamenti (sia scaduti sia ancora non attivi) non goduto a causa della quarantena verrà convertito in uno sconto al momento del rinnovo.

Esempio: Il 9 febbraio ho sottoscritto un abbonamento trimestrale open. Non ho goduto di due mesi sui tre pagati: dunque del 66,6% del mio abbonamento. In caso di rinnovo potrò usufruire del 70% di sconto sul nuovo abbonamento della stessa tipologia.

I LIMITI ESISTONO SOLO PER ESSERE SUPERATI

©2020 di AG POWER. P.IVA 13832521002